Cosa è EasyFit? Scopri i vantaggi
Il servizio di applicazione pellicole protettive e personalizzazione
per dispositivi mobili con app dedicata e modelli sempre aggiornati

PER SMARTPHONE E TABLET
SEI GIÀ UN CLIENTE EASYFIT? Non serve cambiare macchina
Clicca per saperne di più
EasyFit
Pellicole EasyFit
Ricambi EasyFit
I vantaggi
Aumenta le vendite, riduci lo stock e zero obsolescenza
Nuovi modelli di smartphone subito disponibili
Copertura totale per ogni display sul mercato
Perfetto anche per display curvi
Compatibile con i lettori di impronta di nuova generazione
Clicca e ti richiamiamo
Scopri EasyFit - La protezione su misura
Taglio e applicazione pellicole Smartphone
Taglio e applicazione pellicole Tablet
Richiedi assistenza
Per segnalare anomalie di taglio o modelli mancanti,
scrivi a supporto.easyfit@sifar.it
e verrai ricontattato il prima possibile.
Contatta il supporto
FAQ - Domande frequenti

Utilizzo e dettagli tecnici

Come funziona la macchina da taglio?

EasyFit è studiata per un utilizzo via app con accesso ad una connessione internet. È possibile scaricarla dagli stores per dispositivi iOS e Android cercando “EasyFit - La protezione su misura”, o scansionando il QR code fornito con la macchina. Una volta acquistate le pellicole, e caricati i relativi crediti di taglio, sarà possibile tagliare immediatamente qualsiasi modello presente nel database.

Le pellicole sono incluse?

Le pellicole vanno acquistate separatamente sul sito www.sifar.it e ad ognuna di essa sarà associato un credito di taglio. Per qualsiasi domanda contattaci o chiedi al commerciale di riferimento.

Qual è la dimensione massima supportata?

EasyFit è progettata per tagliare pellicole fino a un massimo di 11 pollici.

Su quali dispositivi è possibile applicare le pellicole?

Le categorie disponibili sono: Smartphone, Tablet, Smartwatch, Sportband, Console portatili e Navigatori.

Cosa include la confezione?

La confezione include: macchina da taglio pronta all’uso (macchina + alimentatore + lama + striscia batti lama), penna touch-screen, 2 guide di taglio intercambiabili a seconda della misura del dispositivo, tappetino semiadesivo, 2 spatole per l’applicazione delle pellicole (tablet e smartphone), tappetino antiscivolo, panno per pulizia schermo, manuale d’uso.

Cosa devo fare se non trovo un modello?

È possibile segnalare i modelli mancanti nella sezione “Segnala” dell’app, nel giro di qualche ora sarà disponibile nel database.

Ogni quanto viene aggiornato il database dei modelli?

Il database è in continuo sviluppo e viene aggiornato con l’uscita di nuovi device e comprende la maggior parte dei brand di telefonia presenti sul mercato

Come devo configurare l'applicazione?

Una volta effettuata la registrazione utente mediante il codice di autorizzazione, l’app si abbinerà automaticamente alla macchina al lancio di un taglio.
Diversamente basterà andare nel menù laterale alla sezione “Stato dispositivo” per gestire la procedura di accoppiamento.

Devo fare un trattamento prima di applicare la pellicola sul dispositivo?

Nessun trattamento! Ti basterà pulire il display con il panno in dotazione.
Il primo strato della pellicola servirà per la centratura e per rimuovere eventuale pulviscolo.

È possibile pulire la pellicola?

Si, la pellicola si può pulire con un semplice panno per la pulizia dello schermo o un panno umido.
Sconsigliamo l’uso di prodotti chimici per evitare di compromettere la brillantezza della pellicola e il suo effetto protettivo.

La pellicola inibisce qualche funzione del dispositivo?

Nessuna inibizione, il suo materiale speciale è studiato per dare il massimo comfort all’utente finale.
Adatta anche per i sensori d’impronte ultrasonici.

Manutenzione, garanzia e assistenza

La macchina EasyFit necessita di manutenzione?

Sì, solo il ricambio dei materiali di consumo (porta lama e striscia batti-lama). La macchina non richiede alcun tipo di lubrificazione o ulteriore controllo di routine. Per maggiori dettagli è possibile consultare il Manuale d’uso.

Ogni quanti tagli devo effettuare il cambio dei materiali di consumo della macchina?

Circa ogni 200 tagli di pellicole.

Quali parti di ricambio sono disponibili?

È possibile ordinare diversi accessori di ricambio come: porta lama con lama integrata, striscia batti-lama, penna touch screen.

Quanto dura la garanzia della macchina EasyFit?

La garanzia è valida 12 mesi dalla data di acquisto.

Come è possibile ripristinare la macchina alle impostazioni di fabbrica?

Quando la macchina segnala un problema di Errore (per esempio, se il taglio si interrompe e la luce LED cambia colore) una possibile causa è la modifica inavvertita delle impostazioni di taglio pre-impostate. In caso di Errore sarà possibile ripristinare la macchina alle impostazioni di fabbrica seguendo i seguenti passaggi:

  1. Premere il tasto STOP o riavviare la macchina per uscire dalla modalità errore.
  2. Aspettare che il carrello si fermi. Se il foglio è rimasto inserito nella macchina è necessario rimuoverlo.
  3. Premere il tasto SET. Successivamente premere il tasto + posizionato in basso a sinistra.
  4. Regolare le coordinate x e y tramite le frecce per riportare il punto di partenza del taglio alle impostazioni di fabbrica: x=-190.00, y=0.00
  5. Premere il tasto RET (return).

Che impostazioni di velocità e forza del taglio sono consigliate?

La macchina è già impostata con i valori ottimali di velocità (1) e forza (75). Se necessario è possibile ripristinare la macchina alle impostazioni di fabbrica seguendo i seguenti passaggi:

  1. Premere il tasto SET.
  2. Impostare SPEED (velocità) a 1 e FORCE (forza) a 75 utilizzando i tasti + e -
  3. Premere il tasto RET (return).

Posso modificare le impostazioni della macchina EasyFit?

Il settaggio della macchina è studiato per garantire la maggior efficienza possibile. Raccomandiamo di non cambiare le impostazioni iniziali.

 

Ricerca per Categoria

Ricerca per Marca / Modello